Account
People Tags Categories Blogs Photos Videos Search Help  
  •  
 
 
Top Posts
ming007 496 days ago 0 comments Categories: General Tags: ZT-180

29 giu 2011 secondo gli ultimi dati Nielsen, nel primo trimestre 2011, è salito in un anno del 34%, a quota 13 milioni, circa 5 milioni in più rispetto al primo trimestre di due anni fa.

Nel nostro paese circolano ormai oltre 20 milioni di smartphone, Cellulari Touch Screen,un dato in crescita del 52% rispetto allo stesso periodo del 2010. "A questi tassi di crescita, il sorpasso degli smartphone sui telefoni tradizionali potrebbe avvenire entro la fine del 2011", spiega Nielsen, sottolineando la correlazione tra la crescita degli accessi ad internet da cellulare e la crescente diffusione degli smartphone in Italia.

"Nell’ultimo anno la diffusione di smartphone ha registrato un tasso di crescita senza precedenti: a inizio 2011 ci sono ben 7 milioni di possessori in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno" ha spiegato Ombretta Capodaglio, Marketing & Communication Manager di Nielsen.

Una passione 'trasversale' quella per gli smartphone e che interessa anche fasce di popolazione generalmente meno coinvolte nelle tecnologie digitali, come le donne, ormai al 44% del totale (5% in più rispetto all'anno scorso), mentre - sottolinea ancora l'analista - "aumenta l’età media dei possessori di smartphone, che passa dai 40,4 anni di inizio 2010 agli attuali 43,3 anni".

Gli italiani si confermano fedeli al brand Nokia: Symbian resta il sistema operativo più diffuso anche se la quota di mercato è scesa al 68%, mentre cresce del 29,6% l'iOs di Apple, che raggiunge una quota dell'11%.

Il fenomeno più interessante è comunque la fortissima crescita di Android OS, che vede più che triplicare la propria quota di mercato in 6 mesi, passando dall’1,8% al 7,4%. Perdono invece terreno Windows Mobile, in attesa degli effetti della partnership con Nokia, e Blackberry OS, che si attestano entrambi sotto il 5% di quota.

Ma quali sono gli elementi che spingono a privilegiare uno smartphone rispetto a un altro? Oltre a fattori standard quali precedente esperienza con il brand, prezzo e facilità di utilizzo (che pesano per il 45%), troviamo gli elementi che tipicamente caratterizzano gli smartphone, come la connessione Wi-Fi, il sistema operativo, la dimensione e facilità di lettura del display oltre al fatto che sia touchscreen e le applicazioni disponibili. Questi fattori pesano per circa il 30% nella scelta dello smartphone, mentre il restante 25% è composto da elementi come la forma, il design, la fotocamera, la durata della batteria, la dimensione, etc.
Analizzando invece la soddisfazione degli utenti troviamo una forte correlazione tra i trend di mercato e la soddisfazione relativa agli Application Store. Risulta infatti che le applicazioni disponibili sono il vero punto di forza di Android e il principale driver della grande crescita registrata negli ultimi sei mesi da questo sistema operativo. L’81% dei possessori è infatti molto soddisfatto dell’Android Market, contro il 70,5% di soddisfazione per l’Apple Store. Più basse le quote di OVI (l’Application Store di Symbian) e di Blackberry, con il 45,5% e il 37,3% rispettivamente.

L’analisi condotta da Nielsen rivela, infine, che gli utenti italiani accedono sempre più spesso a internet dal proprio cellulare, ZT-180,tanto che i navigatori da mobile su base mensile sono circa la metà di quelli che accedono da Pc (26,6 milioni ad Aprile 2011 secondo i dati Audiweb powered by Nielsen), e fanno scelte molto precise in base a bisogni sempre più specifici: applicazioni prima di tutto e in generale l’acquisto di un device che permetta un accesso facile e veloce a tutti i contenuti.

Per ulteriori informazioni, consulta cellulare dual sim.

ming007 501 days ago 0 comments Categories: General Tags: ming007


Martedì 31 Maggio 2011asus padfoneSmartphone e Tablet pc stanno vivendo un periodo d’oro e fino ad oggi pensavamo di aver visto tutto, comprese le soluzioni più stravaganti e invece Asus ha saputo stupire presentando al Computex di Taiwan un prodotto concettualmente nuovo: l’Asus PadFone.Il PadFone, non è solo un Tablet PC né uno smartphone, bensì entrambi. L’idea è geniale, anche se bisognerà verificare l’effettivo gradimento dei clienti.

 

Il PadFone è composto da due unità principali: uno smartphone Android con uno schermo da 4,3 pollici ed un Android Tablet PC da 10,1 pollici. Il Tablet Pc funziona un po’ come un dock perché dispone di un incavo protetto da uno sportellino in cui sarà possibile inserire lo smartphone che andrà a dialogare direttamente con il Tablet grazie ad una connessione Micro USB e HDMI.
Una volta connessi, il Tablet potrà beneficiare della connessione 3G dello smartphone ed usufruire della sua fotocamera da 5Mpx. Asus, avendo mostrato solo un sample di questo particolare device, non ha diramato dettagli sulla configurazione hardware e dunque non sappiamo cosa si celi sotto la scocca e non sappiamo neanche se il tablet android potrà godere di vita propria se sconnesso allo smartphone o se sfrutterà anche la sua Cpu e sua la Gpu per funzionare.

Unici dettagli che conosciamo sono il S.O. montato sullo smartophone e cioè Android Ice Cream Sandwich, oltre che la data d’uscita nel mercato prevista per Natale.

ming007 501 days ago 0 comments Categories: General Tags: ming007

Martedì 31 Maggio 2011

HTC FlyerHTC Flyer è il nuovo tablet pc windows realizzato dalla casa coreana caratterizzato da un display ampio 7 pollici e dal sistema operativo di Windows Tablet PC , andando quindi ad arricchire un settore in crescita costante.

La risoluzione del touchscreen è di 1.024×600 punti e viene fornito in dotazione un pennino, il quale attraverso la tecnologia apad android Scribe consente di scrivere e disegnare nel sistema e nelle applicazioni aperte.

La possibilità di creare commenti o annotazioni e di apporre firme digitali ai documenti con grande immediatezza rappresenta una peculiarità di HTC Flyer, rendendolo adatto a diversi contesti applicativi, sia per l’utenza privata che per quella professionale.

L’interfaccia HTC Sense costituisce ancora una volta un elemento di forte personalizzazione dell’ambiente per contribuire a rendere più snella e coinvolgente l’esperienza d’uso, anche da parte di chi non abbia mai utilizzato device di questo tipo.

La ridotta ampiezza dello schermo facilita il contenimento di dimensioni e peso: 122 x 195,4 x 13,2 millimetri per 420 grammi; si tratta dunque di valori in grado di privilegiare portabilità e maneggevolezza.

Sempre sul piano hardware, il processore non è dual core, ma la frequenza di clock di 1,5 GHz fa comunque raggiungere prestazioni di rilievo. È inoltre ben coadiuvato da 1 GB di memoria RAM, mentre lo storage interno è di 32 GB.

La connettività si estrinseca mediante i moduli Wi-Fi e HSPA+, oltre all’interfaccia Bluetooth 3.0 con A2DP per auricolari e cuffie stereo wireless. Vi è anche la disponibilità di un ricevitore GPS, il quale può tornare utile in abbinamento al servizio Google Maps.

Gli utenti possono inoltre contare su una doppia fotocamera: quella frontale offre la risoluzione di 1,3 megapixel per le videochiamate, mentre la posteriore estende la risoluzione a 5 megapixel ed è dotata di autofocus.

lifeinsurancequotes00 502 days ago 0 comments Categories: income protection insurance Tags: Life Insurance Quotes


There are in fact some things that you will be in need to take some considerations with you job and income. One thing is on how you can get its protection. That thing would not be a hard one for you to obtain because there is this income protection insurance that can be the best one to help you on that.


It may be too important for you to get this life insurance quotes if you are obtaining for a life insurance because Life Insurance Quotes are in fact will be the one that can be helping you to get an ideal type of an insurance policy that you will be needing.


Having an income protection insurance is one of the greatest advantages that you can have if you are working. But you must really make sure that in getting for an income protection insurance, you must be able to get a guaranteed type of an Insurance that you will soon be needing in the future.

ming007 502 days ago 0 comments Categories: General Tags: ipad

Venerdì 10 Giugno 2011 Uno dei eventi più attesi del WWDC 2011 di Apple era la presentazione di iOS 5, la nuova versione del sistema operativo dei device mobili della mela morsicata come l’iPhone e l'ipad .
Ben 200 saranno le novità che gli utenti Apple potranno godere nel nuovo S.O. (che arriverà però solo in autunno), molte delle quali vanno finalmente a colmare alcune delle lacune che iOS presentava da sempre.Rispondendo a chi chiedeva un aggiornamento del sistema di notifiche, Apple, introduce il nuovo “Notification Center“, un menu a tendina, forse un po’ troppo in stile Android, dove l’utente potrà vedere riunite tutte le notifiche ricevute sul proprio device.

Altra novità, l’introduzione di Newsstand, una sorta di edicola digitale dove potremo accedere con facilità alle
riviste a cui siamo abbonati.Gli appassionati dei social network, apprezzeranno sicuramente l’integrazione con Twitter con la maggior parte delle principali app di iOS. In questo modo si avrà accesso a Twitter direttamente da Fotocamera, Mappe, Immagini e Safari.

Oltre ad aver migliorato il browser nativo, Apple introduce Safari Reader, un’opzione che permette di caricare la
pagina web con il solo testo, utile per chi vuole concentrarsi solo sulla lettura. E per chi ha anche poco tempo per leggere i testi sul web, Apple propone Reading List, una nuova opzione che permette di salvare le pagine web da leggere successivamente.

Migliorata anche la fotocamera dove si potrà effettuare lo zoom direttamente con il classico movimento a due dita che utilizziamo per ingrandire una pagina web o una foto. Finalmente si potrà fotografare anche utilizzando un tasto fisico.
Dopo anni di pressioni da parte degli utenti, Apple ha integrato un semplice editor delle foto che può risultare molto utile per aggiungere piccoli effetti ai nostri scatti.

Rivisto e migliorato anche il client di posta.Finalmente Apple ha deciso di liberare i device iOS dalla tirannia di iTunes e sarà dunque possibile sincronizzarli via
Wi-Fi oltre che rendere disponibili gli aggiornamenti in formato OTA (over the air).In puro stile Blackberry, Apple introduce iMessage, un servizio di messagistica istantanea (sms e mms) tra utenti iOS completamente gratuito. I messaggi vengono infatti inviati tramite rete 3G senza alcun costo aggiuntivo.
Non manca ovviamente la piena integrazione con il servizio iCloud.

Infine tante altre piccole migliorie tra cui anche un leggero miglioramento della grafica dei menu interni.

Come detto, iOS 5 arriverà per iPhone 3GS, 4, iPad, epad ,apad,Ipad 2 e iPod Touch in autunno, probabilmente in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone.

ming007 502 days ago 0 comments Categories: General Tags: note book

Giovedì 9 Giugno 2011,Acer Iconia Tab A500Acer Iconia Tab A500 si caratterizza per essere tra i primissimi tablet flytouch3 e Ebook , note book distribuiti nel nostro Paese ad utilizzare la versione 3.0 di Android, conosciuta anche come Honeycomb.
Questa è una release appositamente realizzata per i tablet con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’uso, tenendo conto in particolare della maggiore ampiezza dei display rispetto a quelli installati negli smartphone.

 

Il processore Nvidia Tegra 2 Dual Core con clock da 1 GHz consente di raggiungere prestazioni elevate anche in termini di pura elaborazione grafica, potendo attingere anche all’area Tegra Zone dedicata al software ludico.La memoria RAM è costituita da un banco da 1 GB di tipo DDR2, mentre lo storage interno è pari a 32 GB, espandibile con memory card esterne.

Il display multitouch è ampio 10,1 pollici e supporta la risoluzione di 1.280×800 punti; dai test eseguiti la sua sensibilità sembra convincente, rendendosi adatta anche ad usi intensivi.

Nella parte posteriore del case di Acer Iconia Tab A500 trovano posto una fotocamera con risoluzione di 5 megapixel e due altoparlanti adibiti alla riproduzione sonora in modalità stereofonica.
Di rilievo la presenza della porta HDMI per la visualizzazione di filmati su monitor ad alta definizione e di una presa USB per facilitare lo scambio di documenti e file di altro genere.

Il collegamento alla rete è reso possibile attraverso l’interfaccia Wi-Fi 802.11 b/g/n e il modulo Bluetooth 2.1 abilita l’interfacciamento con periferiche esterne compatibili.

Acer Iconia Tab A500 misura 260 x 177 x 13 millimetri e pesa circa 700 grammi, valori che appiano medi rispetto alla categoria di appartenenza.

Sul piano degli accessori vi è la disponibilità di una docking station con due angoli di inclinazione per agevolare la visualizzazione e la digitazione, un telecomando per il controllo remoto di contenuti multimediali e una tastiera Bluetooth full-size.
Un’ultima considerazione concerne la batteria agli ioni di litio da 3.250 mAh, la quale consente tipicamente di portare a termine una intera giornata di lavoro.

ming007 503 days ago 0 comments Categories: General Tags: Android Tablet PC

p>Giovedì 16 Giugno 2011, Android Tablet PC Ideos S7 SlimDa Wind è in arrivo un Tablet Pc Android dalle buone caratteristiche tecniche, adatto a tutti gli usi, anche professionali, e allo stesso tempo concorrenziale.

 

Non sarà un dual core ma, il Tablet PC Ideos S7 Slim prodotto da Huawei, potrebbe riservare molte piacevoli sorprese.Questo Tablet PC Android, come fa intuire il nome, punta tutto sulla forte portabilità e sugli ingombri ridotti, tanto da essere uno dei device più sottili del mercato.

Dal punto di vista tecnico, l’Ideos S7 Slim assomiglia molto al glorioso Samsung Galaxy Tab da 7 pollici.

La piattaforma hardware è la CPU single core Snapdragon da 1Ghz, abbinata a 512MB di RAM. Il display è un 7 pollici con risoluzione WVGA 800×480 pixel. La memoria interna è di 8GB. Presente anche una fotocamera posteriore da 3,2Mpx. Non mancano sensori e supporti degni di un prodotto moderno e dunque 3G (HSDPA), Wi-Fi, Bluetooth, Gps e persino una porta HDMI.

Unica nota stonata la presenza di Android 2.2 Froyo, dunque non una versione aggiornatissima e sopratutto non adatta ai tablet android .Prezzi concorrenziali dicevamo, e infatti l’Ideos S7 Slim di Wind costerà 299 euro o potrà essere acquistato in abbinamento a uno dei molti abbonamenti di Wind.

ming007 504 days ago 0 comments Categories: General Tags:


21,junio En concreto, el fácil de usar, muy difícil de decir, porque no son la misma población objetivo, el notebook es para la gente corriente, como los estudiantes, empresarios, etc, y Tablet PC, más como el Internet, pero todavía no es tan bueno como el rendimiento de Internet esto, su única ventaja es la portabilidad, un ordenador portátil o incluso el alcance de Internet! Pero es su portabilidad, los límites de su tamaño, sino que también limita su desempeño! Pero es un paso adelante en el futuro tal vez puede reemplazar portátil, o tener cosas nuevas para reemplazarlas! Así, en el desempeño de la computadora portátil haciendo mi parte! ! Así de fácil de usar, depende de usted haciendo? Jugar, un ordenador portátil! Si el acceso a Internet solamente, de pantalla plana es también una buena opción! !

Más información en nuestro sitio: http://www.myefox.es
Otros productos nuevos en myefox.es, haga el clic: Apad Android Tablet PC Windows Tablet PC Móvil Android flytouch 2


No need for you to be having some further search regarding on making the right choice for your pet insurance because there can be one that can be of a great assurance that can help and guide you and that is this Pet Insurance Comparison. Pet Insurance Comparison is in fact one way for you to come up with your best choice on a pet insurance that you will be providing for your pet.

Doing the Pet Insurance Comparison will be in fact an easy thing for you to do. A lot of factors that may affect on a pet insurance comparison and the only thing that you need to do is to consider all those things. Pet Insurance Comparison can be best and easily done when you will be doing to compare them online knowing that all the possible details that you need for its comparison will be seen directly online.

cashloan001 510 days ago 0 comments Categories: Business Tags: payday loans

There are lot of ways that you can do for you to make sure that you can make payments on payday loans. But it would help you to make payments with your Pay day Loans if you are able to choose a certain union that you know you can afford to pay for it on time. You just have to make sure that you are going to shop around in the internet for you to find that kind of PAYDAY LOANS provider.

It would be easy for you to make payments on payday loans if you have able to prepare enough money that you can use for you to make it. All you have to do is to know the full cost of your payday loans debts for you to make sure that you can be able to look for money that would really help you to make payments on your pay day loans debts.

31-40 of 57264
Per page: 
Copyright © 2012 Learn The Skills Corp. All Rights Reserved.
Powered by Community Connector
Seduction | 
 Learn The Skills StoreStore